HomeSOGGIORNOCucina open space: 3 modelli Stosa da tenere d’occhio

Cucina open space: 3 modelli Stosa da tenere d’occhio

Trovare la cucina dei sogni è davvero difficile, a volte la ricerca è laboriosa e impegna più tempo del previsto. Quando cerchiamo una cucina o un salotto moderno potremmo aver già visto alcuni modelli online ai quali vorremmo riferirci per la scelta, per questo iniziamo ad ideare mentalmente la nostra cucina e living sempre più spesso facciamo fatica a trovarli esattamente come l’abbiamo immaginata.

In realtà tutto dipende dal grado di personalizzazione di una cucina. Le cucine componibili STOSA hanno un alto grado di personalizzazione davvero elevato che consente di progettare una cucina perfetta per la nostra casa e molto più vicina di quanto pensiamo alla cucina che abbiamo sempre immaginato.

In questo articolo vi proponiamo 3 cucine Stosa tra le più richieste: City, Infinity e Newport.

Cucina componibile City, moderna e industriale

City è la cucina industrial chic per eccellenza in casa Stosa. Lo stile industriale viene spezzato dallo stile retrò esaltato dai materiali che la compongono.

Una reinterpretazione in chiave contemporanea di una cucina d’altri tempi dove il calore di chi la vive è la cosa più importante. City è un universo di ispirazioni vintage. L’esempio più eclatante di questo rinnovamento è l’anta a telaio con bugna, che nelle cucine Stosa City assume uno stile nuovo e non convenzionale.

Cucina open space: 3 modelli Stosa da tenere d’occhio
Cucina industrial chic City – Stosa Cucine

Cucina moderne Infinity

Le venature delicate del Larice, in versione bianca o più scura, caratterizzano la cucina Infinity, e si abbinano perfettamente ad altre tonalità neutre o a finiture materiche dalle texture delicate. Il risultato è una cucina che trasmette leggerezza in ogni tipo di stanza e sono perfette soprattutto negli ambienti di dimensioni ridotte.

Cucina open space: 3 modelli Stosa da tenere d’occhio
Cucina Infinity – Stosa Cucine

La cucina Sullo schienale magnetico si possono attaccare, staccare e spostare a proprio piacimento una serie di oggetti: grazie al porta spezie gli aromi preferiti sono sempre a portata di mano, con il porta tablet si possono guardare e seguire passo passo i video delle ricette. Una soluzione originale e allo stesso tempo pratica per chi vive la cucina tutti i giorni ed è alla ricerca di elementi sempre più funzionali.

Newport, cucina contemporanea

La Cucina Newport nasce con un’anta a telaio perimetrale leggera e dalla sagoma distintiva: verticalmente la cornice piega verso la parte interna, contrastando i sottili traversi orizzontali dove troviamo una presa maniglia piuttosto comoda.

Il design sobrio, originale, consente le interpretazioni più trasversali e colloca questo modello in un ambiente moderno e metropolitano dal forte impatto estetico.

La cucina Newport è caratterizzata dall’uso di ampie vetrine e da traversi orizzontali che ripetono il motivo dell’anta. L’ampia gamma di finiture Stosa per i piani top, tutti perfettamente abbinabili, assicurano al disegno di Newport una resa finale raffinata e di buongusto, adatta ad un pubblico esigente.

Cucina open space: 3 modelli Stosa da tenere d’occhio
Cucina Newport – Stosa Cucine

Visita il sito stosacucine.com e guarda tutti i modelli e le finiture disponibili!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments